Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler da donna

The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

caramello
The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler da donna Foto The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler da donna Foto The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler da donna Foto The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler da donna Foto

The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. The Taste of Fragrance Alien è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Gelsomino e Caramello; la nota di cuore è Legno di Cashmere; la nota di base è Ambra.

Gelsomino Caramello

Legno di Cashmere

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Taste of Fragrance Alien by Thierry Mugler.

The Taste of Fragrance Alien Recensioni

polly golightly
polly golightly

edizione limitata che fa parte di un progetto in cui gusto e odore dovrebbero unirsi e potenziarsi. la nota di gelsomino, caratteristica del vecchio originale alien, è qui rafforzata da una potente ambra. il risultato è un complesso floreale duraturo e, alla lunga, per me insopportabile. gli accenni gourmand citati nella "ricetta" del profumo sono pressochè impercettibili.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Taste of Fragrance Alien di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Birmane Courvoisier Cognac Courvoisier L’edition Imperiale Benetton Colors de Benetton Men Kenzo Peace L`Erbolario Sandalwood Bijan DNA for Men 2004 Ulric de Varens Varens Original Oriental Night Molinard Les Orientaux: Vanille Patchouli Thierry Mugler Alien Liqueur de Parfum Donna Karan Cashmere Mist Liquid Nude CnR Create Aquarius for Men Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Roots