Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler da uomo

The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler da uomo

caffè
The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler da uomo Foto The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler da uomo Foto The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler da uomo Foto The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler da uomo Foto

The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. The Taste of Fragrance A*Men è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Lavanda, Coriandolo, Bergamotto e Menta; le note di cuore sono Patchouli, Cedro della Virginia e Peperoncino Piccante; le note di base sono Muschio Animale, Fava Tonka, Vaniglia e Caffè.

Lavanda Coriandolo Bergamotto Menta

Patchouli Cedro della Virginia Peperoncino Piccante

Muschio Animale Fava Tonka Vaniglia Caffè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Taste of Fragrance A*Men by Thierry Mugler.

The Taste of Fragrance A*Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Taste of Fragrance A*Men di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Samsara Eau de Parfum Annayake Miyako Yves Saint Laurent M7 Hanae Mori HM Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Pour Homme Jean Patou Sira des Indes L`Erbolario Sandalwood Atelier Flou Monsieur mon Amour Lili Bermuda Cedar Teufels Kuche Patchouly Incubus En Voyage Perfumes Makeda Parah Noir