Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oriental Express di Thierry Mugler da donna e da uomo

Oriental Express di Thierry Mugler da donna e da uomo

Vorrei: 1

Oriental Express di Thierry Mugler da donna e da uomo Foto

Oriental Express di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Oriental Express è stato lanciato sul mercato nel 2014. Oriental Express è stato creato da Jean-Christophe Herault e Olivier Polge. La nota di testa è Basilico; le note di cuore sono Sandalo e Vaniglia; la nota di base è Semi di Carota.

Basilico

Sandalo Vaniglia

Semi di Carota

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oriental Express by Thierry Mugler.

Oriental Express Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oriental Express di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oriental Express di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oriental Express di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oriental Express di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Escada Escada pour Homme Benetton Benetton Hot Mariella Burani Mariella Burani Sonia Rykiel Sonia Rykiel Bath and Body Works Exotic Coconut Loewe Solo Loewe Jardin de France Angelique Roja Dove Enslaved Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Rasasi Al Maqam Shantara Isiris Segreti di Lucca Elisa