Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies di Thierry Mugler da donna

Mirror Mirror Collection -  Miroir des Envies di Thierry Mugler da donna

Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies è stato lanciato sul mercato nel 2008. Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies è stato creato da Christine Nagel e Louise Turner. La fragranza contiene note di Gelsomino.

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies by Thierry Mugler.

Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mirror Mirror Collection - Miroir des Envies di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Balkis Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence E. Coudray Esperys Caron Royal Bain de Caron Giorgio Armani Onde Extase Antonio Banderas Spirit Night Fever Floris China Rose Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Essentially Me Souk Chanel Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Corine de Farme Samoa