Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir di Thierry Mugler da donna

Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir di Thierry Mugler da donna

miele
tuberosa

Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Alexis Dadier. La fragranza contiene note di Tuberosa e Miele.

Tuberosa Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir by Thierry Mugler.

Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Jardin de Soleil Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2006 La Collina Toscana La Collina Toscana Oblivion Absinth Jessica McClintock Jessica McClintock Bath and Body Works Sheer Japanese Cherry Blossom Loewe I Loewe You Tonight Betty Barclay Beautiful Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses Shantara Reve Etoile Rothenstein Deja Vu Rodin Norma Kamali Norma Kamali Saffron James Le'a