Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Innocent Illusion di Thierry Mugler da donna

Innocent Illusion di Thierry Mugler da donna

Innocent Illusion di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Innocent Illusion è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Mandarino, Bergamotto, Muschio Bianco e Pralina.

Ribes Nero Mandarino Bergamotto Muschio Bianco Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Innocent Illusion by Thierry Mugler.

Innocent Illusion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Innocent Illusion di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Innocent Illusion di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Innocent Illusion di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Innocent Illusion di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Christian Dior Eau Sauvage Calvin Klein CK One Summer 2006 Giorgio Armani Emporio Armani White For Him Cartier Declaration Essence Avon Mesmerize Elizabeth Arden Iced Green Tea Yves Rocher Antartic Animale Animale Temptation for Men Molinard Eau de Citrus Novaya Zarya Troynoy Manchester Manchester Cologne Tallulah Jane 333