Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fougere Furieuse di Thierry Mugler da donna e da uomo

Fougere Furieuse di Thierry Mugler da donna e da uomo

erbaceo
Fougere Furieuse di Thierry Mugler da donna e da uomo Foto

Fougere Furieuse di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Fougere Furieuse è stato lanciato sul mercato nel 2014. Fougere Furieuse è stato creato da Jean-Christophe Herault e Olivier Polge. Le note di testa sono Note Erbacee e Felce; le note di cuore sono Neroli e Geranio; le note di base sono Ambra, Muschio di Quercia e Cumarina.

Note Erbacee Felce

Neroli Geranio

Ambra Muschio di Quercia Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fougere Furieuse by Thierry Mugler.

Fougere Furieuse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fougere Furieuse di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fougere Furieuse di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fougere Furieuse di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fougere Furieuse di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Roberto Cavalli Just Cavalli Him Givenchy Xeryus Iceberg Fluid Man Iceberg Twice Pour Homme Guy Laroche Drakkar Noir Trussardi Python Uomo La Collina Toscana La Collina Toscana Belvedere Holm Oak Jardin de France Fougere B Never Too Busy To Be Beautiful Dirty Gosh On Stage Yves Saint Laurent Rive Gauche Pour Homme Intense Cerruti Nino Cerruti