Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler da donna

Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler da donna

Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler da donna Foto Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler da donna Foto

Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo da donna. Angel Sunessence EDT Legere è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Ibisco, Bergamotto, Miele Bianco, Mora, Bacche Rosse, Vaniglia, Caramello, Patchouli, Cioccolato Fondente e Cumarina.

Ibisco Bergamotto Miele Bianco Mora Bacche Rosse Vaniglia Caramello Patchouli Cioccolato Fondente Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angel Sunessence EDT Legere by Thierry Mugler.

Angel Sunessence EDT Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angel Sunessence EDT Legere di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Kilimangiaro Profumum Roma Olibanum Philosophy Falling in Love John Varvatos Rock Volume One Pacifica Brazilian Mango Grapefruit Leslie Blogdett Perfume Diaries Bare Skin Ruehl No.925 Ruehl No.925 Clinique Chemistry Thierry Mugler Alien Sunessence Edition Saphir Soleil S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme Jennifer Lopez Love & Glamour Renato Balestra Argento Pour Homme