Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler da donna

Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler da donna

cacao
Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler da donna Foto Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler da donna Foto Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler da donna Foto Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler da donna Foto

Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Angel Garden Of Stars - La Rose Angel è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Cumarina, Pepe Rosa e Bergamotto; le note di cuore sono Prugna e Rosa Bulgara; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Cioccolato Fondente e Caramello.

Cumarina Pepe Rosa Bergamotto

Prugna Rosa Bulgara

Vaniglia Patchouli Cioccolato Fondente Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angel Garden Of Stars - La Rose Angel by Thierry Mugler.

Angel Garden Of Stars - La Rose Angel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angel Garden Of Stars - La Rose Angel di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Extraordinary Mandarina Duck Scarlet Rain Masaki Matsushima mat; le rouge Bruno Acampora Iranzol Jeanne Arthes Art S Nicolai Parfumeur Createur Maharadjah Humiecki & Graef Clemency Mila Schön `00 Gloria Vanderbilt Reverie Remy Latour L'Elue Premiere Frederic Malle Portrait of a Lady Robert Piguet Calypso