Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler da donna

Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler da donna

Ho: 3 Vorrei: 2

Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler da donna Video
Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler da donna Foto Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler da donna Foto Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler da donna Foto

Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Angel Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Amandine Marie. Le note di testa sono Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Bacche Rosse e Pralina; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Bergamotto Pepe Rosa

Bacche Rosse Pralina

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angel Eau de Toilette by Thierry Mugler.

Angel Aqua Chic
0 no

Angel Eau de Toilette Recensioni

Lorca73
Lorca73

Una versione più leggera ed radiosa di Angel.
Più fruttata l'apertura, meno imponente il patchouli.
Per me la versione portabile di questa fragranza memorabile.

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angel Eau de Toilette di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Deborah Be Gourmand - Bon Bon Anna Sui Sui Dreams Ginestet Botrytis Chopard Happy Spirit Magical Nights Worth Courtesan Demeter Fragrance Never Lonely Corine de Farme M'zelle Marshmallow Love & Toast Honey Coconut Omnia Profumi Madera Farmacia SS. Annunziata Cara Guerlain Shalimar Ode a la Vanille Galimard Canaica