Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

tabacco
miele
cacao
A*Men Pure Havane di Thierry Mugler da uomo Foto

A*Men Pure Havane di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da uomo. A*Men Pure Havane è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Jacques Huclier. Le note di testa sono Tabacco e Miele Bianco; le note di cuore sono Patchouli, Vaniglia e Cacao; le note di base sono Labdano Francese, Ambra e Storace.

Tabacco Miele Bianco

Patchouli Vaniglia Cacao

Labdano Francese Ambra Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A*Men Pure Havane by Thierry Mugler.

Pure Honey
1 no

A*Men Pure Havane Recensioni

anadiemi
anadiemi

miele e tabacco...da iperglicemia come dolcezza..

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A*Men Pure Havane di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A*Men Pure Havane di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A*Men Pure Havane di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A*Men Pure Havane di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Passion Lancome Miracle Forever Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Eau d`Amour Laura Mercier Eau Gourmande Almond Coconut Il Profvmo Chocolat Thierry Mugler Angel Liqueur de Parfum Corine de Farme M'zelle Vanille Chocolat Laurence Dumont Vanille Chocolat Yves Rocher Cap Nature Noix de Coco I Profumi di Firenze Talco Delicato Jill Stuart Vanilla Lust 1000 Flowers Reglisse Noire