Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

A*Men Pure Energy di Thierry Mugler da uomo

A*Men Pure Energy di Thierry Mugler da uomo

A*Men Pure Energy di Thierry Mugler da uomo Foto

A*Men Pure Energy di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. A*Men Pure Energy è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Menta e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Cardamomo e Pepe Bianco; le note di base sono Patchouli e Sequoia.

Menta Bacche di Ginepro

Cardamomo Pepe Bianco

Patchouli Sequoia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A*Men Pure Energy by Thierry Mugler.

A*Men Pure Energy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A*Men Pure Energy di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A*Men Pure Energy di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A*Men Pure Energy di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A*Men Pure Energy di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Esprit Esprit Horizon Women Sergio Tacchini Active Water Hermes Hermessence Paprika Brasil Esteban Colere d`Epices Geoffrey Beene Bowling Green Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men Creed Vetiver SoOud Fam Smell Bent Werewolf Lumberjack Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear Intelligent Nutrients Restore Galimard Galimar