Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler da uomo

Vorrei: 1

caffè
terra
A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler da uomo Foto A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler da uomo Foto

A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. A*Men Pure Coffee è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jacques Huclier. La fragranza contiene note di Patchouli, Muschio Animale, Caffè, Vetiver e Cedro.

Patchouli Muschio Animale Caffè Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A*Men Pure Coffee by Thierry Mugler.

A*Men Pure Coffee Recensioni

polly golightly
polly golightly

come nella tradizione degli altri A*Men mi trovo addosso una variazione sul tema dell'accordo primigenio, che qui vira decisamente sul caffè. non si tratta di caffè dolce e gourmand paragonabile al Vanille Mokha di CSP, ma piuttosto di qualcosa di tostato e sorretto da un ottimo patchouli. notevolissimo e, credo, già fuori produzione.

Mar

A*Men Pure Coffee by Thierry Mugler 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A*Men Pure Coffee di Thierry Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Guerlain Eau de Lit Ayala Moriel Gigi Bijan DNA for Men Jean Desprez Bal a Versailles Bois 1920 Sutra Ylang L`Artisan Parfumeur Patchouli Patch Demeter Fragrance HOTKISS Double Trouble Jacques Fath Fath de Fath Roja Dove Enslaved Nez a Nez L’Hetre Reve Ava Luxe Ambre Fonce Keiko Mecheri Attar de Roses