Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna

Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna Foto Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna Foto Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna Foto Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna Foto Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna Foto Theo Fennell Scent di Theo Fennell da donna Foto

Theo Fennell Scent di Theo Fennell è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Theo Fennell Scent è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Giglio, Orchidea, Zafferano, Rosa e Cardamomo; le note di cuore sono Carvi, Fiore d'Arancio, Cannella e Gelsomino; le note di base sono Labdano, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli e Benzoino.

Giglio Orchidea Zafferano Rosa Cardamomo

Carvi Fiore d'Arancio Cannella Gelsomino

Labdano Sandalo Fava Tonka Patchouli Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Theo Fennell Scent by Theo Fennell.

Theo Fennell Scent Recensioni

polly golightly
polly golightly

camaleontico, sinfonico, straordinariamente complesso, si tratta di una fragranza radicale che o si ama o si odia, la cui evoluzione ricorda i primi profumi creati dai maestri dell'inizio del secolo scorso. le prime note sono, per me, relativamente disgustose: c'è il cumino (con il suo effetto di pelle sudata) e lo zafferano. stavo già per maledirmi stamattina, quando l'ho spruzzato dopo la doccia, tanto da avere avuto la tentazione di insaponare i polsi per non sentirne il tanfo sinistro speziato. poi ho pensato di aspettare. wow!!! il profumo cambia, si trasforma completamente, in un accordo dapprima leggermente floreale (giglio e rosa) fino ad un fondo orientale -bellissimo- costellato da sandalo, fave di tonka, benzoino, patchouli e labdano ma, soprattutto, cardamomo. notevolissimo e già, a quanto pare, fuori produzione.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Theo Fennell Scent di Theo Fennell, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Theo Fennell Scent di Theo Fennell puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Theo Fennell Scent di Theo Fennell. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Theo Fennell Scent di Theo Fennell rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Trussardi Donna Trussardi Cacharel Liberte Tom Ford Black Violet Jil Sander Jil Sander Scent 79 Woman S.T. Dupont S.T. Dupont pour Femme Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Ellie Perfume Ellie Panouge Isabey Fleur Nocturne Mila Schön `80 Trussardi Fresh DSH Perfumes Feuilles (Leaves) Marc de la Morandiere Bleu de Chine