Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy da donna

Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy da donna

floreale giallo
Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy da donna Foto

Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Organic Glam Jasmine è stato lanciato sul mercato nel 2010. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Semi di Sedano; la nota di base è Sandalo.

Bergamotto

Gelsomino Ylang Ylang Semi di Sedano

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Organic Glam Jasmine by The Organic Pharmacy.

Organic Glam Jasmine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Organic Glam Jasmine di The Organic Pharmacy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Ce Soir Ou Jamais Liz Claiborne Liz Claiborne Matthew Williamson Jasmine Sambac Mary Kay Sparkling Honeysuckle Clean Clean Simply Soap Guerlain Idylle Strange Invisible Perfumes Epic Gardenia Lili Bermuda Pink Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Josephine Jonquille Kenzo Eau de Fleur de Yuzu Serge Lutens Bas de Soie Prince Matchabelli Luna Mystique