Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel da uomo

L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel da uomo

terra
L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel da uomo Video
L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel da uomo Foto L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel da uomo Foto

L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da uomo. E' una nuova fragranza. L'Air de Panache è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. Le note di testa sono Basilico, Bergamotto, Mandarino, Petitgrain e Mela Verde; le note di cuore sono Gelsomino Sambac e Rosa; le note di base sono Ambra, Castoreo, Cedro, Muschio di Quercia, Patchouli e Muschio Animale.

Basilico Bergamotto Mandarino Petitgrain Mela Verde

Gelsomino Sambac Rosa

Ambra Castoreo Cedro Muschio di Quercia Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Air de Panache by The Grand Budapest Hotel.

L'Air de Panache Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Air de Panache di The Grand Budapest Hotel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancome Cuir de Lancome (La Collection Fragrances) Kate Moss Kate by Kate Moss Luxury Edition Diesel Fuel For Life Femme Carven Ma Griffe Balenciaga Le Dix Perfume DSH Perfumes Parfum de Grasse Adolfo Dominguez Agua Fresca de Rosas Niven Morgan Jean Baptiste 1717 Tom Ford Black Violet Lancaster Lancaster Eau de Concentree Roxana Illuminated Perfume Gracing the Dawn Molyneux Le Chic