Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Arab Spring di The Fragrance Kitchen da donna e da uomo

Arab Spring di The Fragrance Kitchen da donna e da uomo

cuoio

Arab Spring di The Fragrance Kitchen è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Arab Spring è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto di Calabria, Lime e Note Verdi; le note di cuore sono Giglio Bianco, Mughetto e Tè Verde; le note di base sono Gardenia, Betulla e Muschio Bianco.

Bergamotto di Calabria Lime Note Verdi

Giglio Bianco Mughetto Tè Verde

Gardenia Betulla Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arab Spring by The Fragrance Kitchen.

Arab Spring Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arab Spring di The Fragrance Kitchen, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arab Spring di The Fragrance Kitchen puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arab Spring di The Fragrance Kitchen. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arab Spring di The Fragrance Kitchen rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Hermes Hiris Christian Dior Chris 1947 Alfred Sung Paradise Benetton Benetton Sport Women Pierre Balmain Vent Vert Crabtree & Evelyn Lily of the Valley Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Jo Malone French Lime Blossom Molinard Les Fleurs: Rose Ayala Moriel Fetish mark. mark Earth O Boticario Floratta Emerald