Marche » T-Z » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Crown Park Royal di The Crown Perfumery Co. da uomo

Crown Park Royal di The Crown Perfumery Co. da uomo

canfora

Crown Park Royal di The Crown Perfumery Co. è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Crown Park Royal è stato lanciato sul mercato nel 1929. Il Naso di questa fragranza è William Thomson. Le note di testa sono Eucalipto, Neroli e Limone; le note di cuore sono Erba Verde e Spezie; le note di base sono Noce Moscata, Chiodi di Garofano e Cardamomo.

Eucalipto Neroli Limone

Erba Verde Spezie

Noce Moscata Chiodi di Garofano Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Crown Park Royal by The Crown Perfumery Co..

Crown Park Royal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Crown Park Royal di The Crown Perfumery Co., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Crown Park Royal di The Crown Perfumery Co. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Crown Park Royal di The Crown Perfumery Co.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Crown Park Royal di The Crown Perfumery Co. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine Gai Mattiolo Gai Mattiolo Uomo Parfumerie Generale PG23 Drama Nuui Jardin de France Eau epicee Six Scents Six Scents Series Two 5 Richard Nicoll: Nicoll 17 Gendarme 7 Sinful Scents Rage Demeter Fragrance Always Energetic Demeter Fragrance Bourbon Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Michel Germain Deauville pour Homme CnR Create Gemini for Men Zara Zara Man