Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Zestini di The Body Shop da donna

Zestini di The Body Shop da donna

Zestini di The Body Shop è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Le note di testa sono Cassia, Arancia Dolce, Pesca, Pompelmo, Arancia Amara e Limone; le note di cuore sono Peonia, Fresia e Gelsomino; le note di base sono Legno di Teak, Sandalo, Fava Tonka e Muschio Animale.

Cassia Arancia Dolce Pesca Pompelmo Arancia Amara Limone

Peonia Fresia Gelsomino

Legno di Teak Sandalo Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zestini by The Body Shop.

Zestini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zestini di The Body Shop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zestini di The Body Shop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zestini di The Body Shop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zestini di The Body Shop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Emporio Armani White For Him Lacoste Booster Moschino Friends Men Bond No 9 Little Italy Diptyque L'Eau de Neroli Xerjoff Fiore d`Ulivo Azzaro Azzaro Aqua JoAnne Bassett Reveiller Tocca Bianca Melange Perfume Melange Solid Perfume Green & Citrus Morris Morris Henri Bendel Persian Lime & Pepper