Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

White Musk Blush di The Body Shop da donna

White Musk Blush di The Body Shop da donna

White Musk Blush di The Body Shop è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. White Musk Blush è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Cannella, Mandarino, Mela e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta Bianca, Giglio, Fresia, Rosa Canina e Pesca; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Cannella Mandarino Mela Bergamotto

Violetta Bianca Giglio Fresia Rosa Canina Pesca

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Musk Blush by The Body Shop.

White Musk Blush Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Musk Blush di The Body Shop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Musk Blush di The Body Shop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Musk Blush di The Body Shop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Musk Blush di The Body Shop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Blue Romance Juliette Has A Gun Miss Charming Paul Smith Paul Smith Story Bath and Body Works Sweet Pea Bath and Body Works Tropical Passionfruit Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Kabuki Shiseido Zen Summer Marc Jacobs Lola Aftelier Fig Victoria`s Secret Pure Seduction Filles des Iles Floral Solaire Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Love Struck