Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dreams Unlimited di The Body Shop da donna

Dreams Unlimited di The Body Shop da donna

Dreams Unlimited di The Body Shop da donna Foto

Dreams Unlimited di The Body Shop è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dreams Unlimited è stato lanciato sul mercato nel 2010. Dreams Unlimited è stato creato da Loc Dong e Anne Flipo. Le note di testa sono Arancia e Ribes Nero; le note di cuore sono Iris, Peperone Verde e Peperoncino Rosso Piccante; la nota di base è Cedro della Virginia.

Arancia Ribes Nero

Iris Peperone Verde Peperoncino Rosso Piccante

Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dreams Unlimited by The Body Shop.

Dreams Unlimited Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dreams Unlimited di The Body Shop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dreams Unlimited di The Body Shop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dreams Unlimited di The Body Shop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dreams Unlimited di The Body Shop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Tous Summer Yves Rocher Vie Privée 2007 Bourjois Soir de Paris (Evening in Paris) The Healing Garden Sheer Passion Valentino Rock`n Dreams Nicole Miller Nicole Ulric de Varens Varens Original French Sweets Le Couvent des Minimes Fleur d`Oranger Caron Rose Byredo La Tulipe Novaya Zarya Milaya Vetcherom