Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cassis Rose di The Body Shop da donna

Cassis Rose di The Body Shop da donna

Cassis Rose di The Body Shop è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cassis Rose è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Ribes Nero e Lampone; le note di cuore sono Violetta, Fresia e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Cedro.

Ribes Nero Lampone

Violetta Fresia Rosa

Sandalo Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cassis Rose by The Body Shop.

Cassis Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cassis Rose di The Body Shop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cassis Rose di The Body Shop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cassis Rose di The Body Shop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cassis Rose di The Body Shop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict 2 Clinique Clinique Happy To Be Rance 1795 Eugenie Dzintars Pergolese Perfumer`s Workshop Samba Kiss Me L`Artisan Parfumeur Mure Et Musc Extrait de Parfum Anna Sui Rock Me! Shiseido Zen Eau de Parfum Sage Machado Garnet & Amethyst Masaki Matsushima Fluo Emanuel Ungaro Apparition Pink Avon Secret Fantasy