Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series da donna

Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series da donna

Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series da donna Foto

Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Intelligence & Fantasy è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Geza Schoen. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Pepe Rosa e Magnolia; le note di cuore sono Osmanto, Fresia, Rosa e Tiarè; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia, Cashmeran e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino Pepe Rosa Magnolia

Osmanto Fresia Rosa Tiarè

Sandalo Cedro della Virginia Cashmeran Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intelligence & Fantasy by The Beautiful Mind Series.

Intelligence & Fantasy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intelligence & Fantasy di The Beautiful Mind Series rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition Issey Miyake Le Feu D'Issey Light Shiseido Zen Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) Alexander McQueen My Queen Light Mist Esteban Patchouli Nicole Farhi Bleu Azur Lacoste Femme de Lacoste Anna Sui Live Your Dream Honore des Pres I Love Les Carottes Tom Ford Azure Lime Jeanne Arthes CO2 Pink Label