Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Lament di Teufels Kuche da donna e da uomo

Lament di Teufels Kuche da donna e da uomo

Lament di Teufels Kuche è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Ambra, Vaniglia e Passiflora.

Muschio Animale Ambra Vaniglia Passiflora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lament by Teufels Kuche.

Lament Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lament di Teufels Kuche, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lament di Teufels Kuche puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lament di Teufels Kuche. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lament di Teufels Kuche rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Yves Rocher Ode à l'amour Laura Mercier Eau Gourmande Almond Coconut Calypso St. Barth Lea L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Demeter Fragrance Tootsie Roll Demeter Fragrance Devils Food Yves Rocher Noix de Coco de Malaisie Corine de Farme Disney Princess Pink Toffe Dream Sinfonia di Note Amande Sucree 1000 Flowers Reglisse Noire Social Creatures Frankfurt Kitchen Yves Rocher Folies de Saisons Delires d'Automne