Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Te Verde di Tesori d`Oriente da donna e da uomo

Te Verde di Tesori d`Oriente da donna e da uomo

ozonico
aldeidato

Te Verde di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Aldeidi, Gelsomino e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Rosa e Tè Verde; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Aldeidi Gelsomino Fiori Bianchi

Rosa Tè Verde

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Te Verde by Tesori d`Oriente.

Te Verde Recensioni

Kai
Kai

L'ho trovato molto polveroso e poco duraturo. Mi aspettavo qualcosa di più fresco.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Te Verde di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Te Verde di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Te Verde di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Te Verde di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Body Kouros Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Coffee Jil Sander Feeling man Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Tom Ford Tobacco Vanille Les Nereides Oriental Lumpur Satellite Padparadscha Washington Tremlett Clove Absolute Tesori d`Oriente Zenzero DSH Perfumes Oeillets Rouges (Red Carnations) SoOud Hajj Hilde Soliani Saaliiisssiimo