Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Papavero del Tibet di Tesori d`Oriente da donna

Papavero del Tibet di Tesori d`Oriente da donna

Avevo: 1

Papavero del Tibet di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Papavero Rosso.

Papavero Rosso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Papavero del Tibet by Tesori d`Oriente.

Papavero del Tibet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Papavero del Tibet di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Papavero del Tibet di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Papavero del Tibet di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Papavero del Tibet di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Franck Olivier Passion Extreme Atkinsons Jais Fragonard Murmure Kenzo Flower by Kenzo Ayala Moriel Hanami Allegri Allegri Christian Lacroix C`est La Vie Mona di Orio Musc Arrogance Arrogance Les Perfumes Heliotrophine Van Gils Her Aura by Night Balenciaga Eau de Cristobal Chanel Coco Mademoiselle Parfum