Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente da donna

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente da donna

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente da donna Foto

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Marrakech Neroli E Cardamomo è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Neroli e Cardamomo.

Neroli Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marrakech Neroli E Cardamomo by Tesori d`Oriente.

Marrakech Neroli E Cardamomo Recensioni

polly golightly
polly golightly

neroli secco e aromatico, molto verde e quasi fougere, di durata minima ma molto rinfrescante. nessuna traccia del cardamomo. per quello che costa va benissimo come profumino estivo da straspruzzarsi addosso senza nessun senso di colpa. buono.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Yves Saint Laurent Opium Pierre Cardin Revelation M. Micallef Les 4 Saisons: Red Sea La Prairie Life Threads Gold Ayala Moriel Bois d'Hiver DSH Perfumes Cafe Noir Antonio Banderas The Secret Bijan B Exquisite for Men LR Jungle Man ID Parfums Kachgar Segreti di Lucca Boheme