Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente da donna

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente da donna

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 1

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente da donna Foto

Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Marrakech Neroli E Cardamomo è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Neroli e Cardamomo.

Neroli Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marrakech Neroli E Cardamomo by Tesori d`Oriente.

Marrakech Neroli E Cardamomo Recensioni

Vanlilith
Vanlilith

Un neroli molto secco che viene bilanciato dal cardamomo che ne arrotonda il fondo. Durata bassina ma su di me nessun neroli dura più di 2-3 ore e questo,, a trovarlo, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Direi adatto ai grandi caldi ed alle giornate afose, da una buona sensazione di freschezza.

Sep
polly golightly
polly golightly

neroli secco e aromatico, molto verde e quasi fougere, di durata minima ma molto rinfrescante. nessuna traccia del cardamomo. per quello che costa va benissimo come profumino estivo da straspruzzarsi addosso senza nessun senso di colpa. buono.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marrakech Neroli E Cardamomo di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Tesori d`Oriente Hammam Adopt` by Reserve Naturelle Black Cherry Adopt` by Reserve Naturelle Fleur de Gingembre Compagnia Delle Indie Rosa del Deserto di Petra Adopt` by Reserve Naturelle Fleur d'iIris Zara Tobacco Collection Rich Warm Addictive L`Erbolario Dolcelisir Laurence Dumont Vanille Bourbon Zara Red Vanilla L`Erbolario Iris Tenue Tesori d`Oriente Vaniglia e Zenzero del Madagascar Tesori d`Oriente Ambra Indiana L`Erbolario Ombra di Tiglio Tesori d`Oriente Byzantium Borotalco Acqua di Borotalco Atkinsons Poivre Cacharel Eden Tesori d`Oriente Orchidea della Cina Eau D`Italie Baume du Doge Alexander McQueen Kingdom