Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jasmin di Giava di Tesori d`Oriente da donna

Jasmin di Giava di Tesori d`Oriente da donna

Ho: 1 Avevo: 2 Vorrei: 1

caramello

Jasmin di Giava di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Arancia, Limone, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Pesca, Gelsomino, Mughetto, Frutto della Passione e Bacche Rosse; le note di base sono Patchouli, Vaniglia, Cioccolato , Caramello e Ambra.

Arancia Limone Bergamotto Mandarino

Pesca Gelsomino Mughetto Frutto della Passione Bacche Rosse

Patchouli Vaniglia Cioccolato Caramello Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jasmin di Giava by Tesori d`Oriente.

Cielo
0 no

Jasmin di Giava Recensioni

Clodia1984
Clodia1984

Una profumazione davvero intensa e avvolgente,che ricorda tantissimo Angel di Mugler.In apertura a differenza di Angel non sento molto le note agrumate e manca anche la nota di albicocca matura. Il cuore è veramente buono:gelsomini e pesca dolce con vaniglia e caramello ,il tutto avvolto da ambra e patchouli.Ogni volta che lo indosso mi sento molto felice.Persistenza e sillage alti.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jasmin di Giava di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jasmin di Giava di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jasmin di Giava di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jasmin di Giava di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Flirt! Glamourazzi Aubusson Perle d`Aubusson Etienne Aigner Etienne Aigner Pour Femme Houbigant Lutece Novae Plus Pink Minou Guerlain Apres l'Ondee Fragonard Murmure Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Nejma Nejma 3 DSH Perfumes Essenza dell'Ibisco (Italian Journey No. 6) Adidas Adidas 3 Extreme Pour Elle Burberry Burberry Brit Red