Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 1

mandorla
frutta secca
Fiore del Dragone di Tesori d`Oriente da donna Foto

Fiore del Dragone di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Mandorla, Pitahaya e Albicocca; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio, Tuberosa e Ylang Ylang; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale, Ambra e Sandalo.

Mandorla Pitahaya Albicocca

Gelsomino Fiore d'Arancio Tuberosa Ylang Ylang

Vaniglia Muschio Animale Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fiore del Dragone by Tesori d`Oriente.

Hypnotic Poison
4 no

Fiore del Dragone Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fiore del Dragone di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fiore del Dragone di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fiore del Dragone di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fiore del Dragone di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Parfum des Merveilles Annayake Yukimi Carolina Herrera 212 Sexy Vera Wang Princess Leonard L'Orchidee Joop! Joop! Nuit d`Ete Ormonde Jayne Ta'if Tosca Tosca Profumum Roma Neroli Adidas Adidas Floral Dream Gloria Vanderbilt Reverie Rasasi Busaina