Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Baobab di Tesori d`Oriente da uomo

Baobab di Tesori d`Oriente da uomo

Baobab di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Legni Esotici.

Legni Esotici

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baobab by Tesori d`Oriente.

Baobab Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baobab di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baobab di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baobab di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baobab di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Hugo Energize Spray Montblanc Homme Exceptionnel Dana Navy for Men The Different Company Sel de Vetiver Replay Replay for Him Molinard Molinard Homme III Nasomatto Black Afgano Victorinox Swiss Army Swiss Army Altitude CB I Hate Perfume Cedarwood Tea D.S. & Durga Royal Purpure LR Bruce Willis Platinum J Mix 18