Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Aire di TerraNova da donna

Aire di TerraNova da donna

Aire di TerraNova è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. E' una nuova fragranza. Aire è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Agrumi e Tè Bianco; le note di cuore sono Fresia e Mughetto; le note di base sono Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Agrumi Tè Bianco

Fresia Mughetto

Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aire by TerraNova.

Aire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aire di TerraNova, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aire di TerraNova puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aire di TerraNova. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aire di TerraNova rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Liz Claiborne Realities Original Tous Green Purpurine Esteban Passion Bresil Leonard Leonard de Leonard Parfumerie Generale PG09 Yuzu Ab Irato Les Nereides Vert d'Eau Chanel Cristalle Eau Verte Trussardi Trussardi Action Donna Demeter Fragrance Always Happy Bella Bellissima Perfect Day Daisy Fuentes Dianoche Ocean Night IKKS Ikks Woman