Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Oha di Teo Cabanel da donna

Oha di Teo Cabanel da donna

Oha di Teo Cabanel da donna Foto Oha di Teo Cabanel da donna Foto Oha di Teo Cabanel da donna Foto Oha di Teo Cabanel da donna Foto

Oha di Teo Cabanel è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Oha è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Latty. Le note di testa sono Bergamotto e Tè; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Cardamomo; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Iris, Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Tè

Rosa Gelsomino Cardamomo

Vaniglia Fava Tonka Iris Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oha by Teo Cabanel.

Oha Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oha di Teo Cabanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oha di Teo Cabanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oha di Teo Cabanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oha di Teo Cabanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Jean Patou Enjoy David Yurman David Yurman Fragrance Prince Matchabelli Cachet Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Women Guerlain Sous le Vent DSH Perfumes Rose Vert Marc de la Morandiere Bleu de Chine Dana California Guess Guess Original Taylor of London Delicate Freesia Sisley Eau du Soir 2010 Alviero Martini Urban Safari Woman