Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Meloe di Teo Cabanel da donna

Meloe di Teo Cabanel da donna

Meloe di Teo Cabanel da donna Foto Meloe di Teo Cabanel da donna Foto Meloe di Teo Cabanel da donna Foto Meloe di Teo Cabanel da donna Foto

Meloe di Teo Cabanel è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Meloe è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Latty. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Limone, Lavanda e Basilico; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli, Fiore d'Arancio e Noce Moscata; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Note Legnose.

Bergamotto Mandarino Limone Lavanda Basilico

Gelsomino Neroli Fiore d'Arancio Noce Moscata

Muschio Animale Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Meloe by Teo Cabanel.

Meloe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Meloe di Teo Cabanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Meloe di Teo Cabanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Meloe di Teo Cabanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Meloe di Teo Cabanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Rose Neroli Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Woman Nicolai Parfumeur Createur L`Eau Mixte MDCI Parfums Peche Cardinal Roxy Roxy Victoria`s Secret Very Sexy for Her Tonino Lamborghini Overall Salvador Dali Laguna Mojo Be Sexy Breil Milano My Breil Enrico Coveri Enrico Coveri MI06 Woman Creed Spring Flower