Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Early Roses di Teo Cabanel da donna

Early Roses di Teo Cabanel da donna

speziato leggero
Early Roses di Teo Cabanel da donna Foto

Early Roses di Teo Cabanel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Early Roses è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Latty. Le note di testa sono Gelsomino, Note Acquatiche e Rosa; le note di cuore sono Pepe Rosa, Gelsomino e Rosa Bulgara; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Note Legnose.

Gelsomino Note Acquatiche Rosa

Pepe Rosa Gelsomino Rosa Bulgara

Muschio Animale Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Early Roses by Teo Cabanel.

Early Roses Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Early Roses di Teo Cabanel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Early Roses di Teo Cabanel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Early Roses di Teo Cabanel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Early Roses di Teo Cabanel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Premier jour Guerlain Aqua Allegoria Flora Nerolia Kathy Hilton My Secret Bond No 9 Eau de Noho Coty Sand & Sable The Different Company Osmanthus Estée Lauder Beautiful Spring Veil Avon Candid CnR Create Pisces Perry Ellis Perry Black for Her DSH Perfumes Padme Lotus Orlane Autour de la Rose