Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

TL Pour Lui di Ted Lapidus da uomo

TL Pour Lui di Ted Lapidus da uomo

TL Pour Lui di Ted Lapidus da uomo Foto TL Pour Lui di Ted Lapidus da uomo Foto

TL Pour Lui di Ted Lapidus è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. TL Pour Lui è stato lanciato sul mercato nel 2003. TL Pour Lui è stato creato da Maurice Roucel e Norbert Bijaoui. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Lavanda, Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Vaniglia, Mughetto e Cedro; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Lavanda Menta Bergamotto

Vaniglia Mughetto Cedro

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about TL Pour Lui by Ted Lapidus.

TL Pour Lui Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza TL Pour Lui di Ted Lapidus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su TL Pour Lui di Ted Lapidus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare TL Pour Lui di Ted Lapidus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per TL Pour Lui di Ted Lapidus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Naomi Campbell Mystery Al-Rehab Naseem L`Occitane en Provence Eau des Baux Avon Derek Jeter Driven Black Montale Aoud Red Flowers Aubusson man.aubusson Comptoir Sud Pacifique Aoud de Nuit Smell Bent Incensed Fragonard Eau de Hongrie Dorin Roses des Vents Sud Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi