Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Rumba di Ted Lapidus da donna

Rumba di Ted Lapidus da donna

Rumba di Ted Lapidus è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Rumba è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Bergamotto, Prugna, Basilico, Pesca, Fiore d'Arancio, Lampone e Mirabella; le note di cuore sono Miele , Gelsomino, Tuberosa, Garofano, Eliotropio, Magnolia, Gardenia, Mughetto, Orchidea, Calendula e Rosa; le note di base sono Ambra Grigia, Vaniglia, Cuoio, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Sandalo, Cedro, Prugna, Storace e Muschio di Quercia.

Bergamotto Prugna Basilico Pesca Fiore d'Arancio Lampone Mirabella

Miele Gelsomino Tuberosa Garofano Eliotropio Magnolia Gardenia Mughetto Orchidea Calendula Rosa

Ambra Grigia Vaniglia Cuoio Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Sandalo Cedro Prugna Storace Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rumba by Ted Lapidus.

Rumba Recensioni

Rumba by Ted Lapidus 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rumba di Ted Lapidus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rumba di Ted Lapidus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rumba di Ted Lapidus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rumba di Ted Lapidus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Trouble Ayala Moriel Ayala Dana Lutece Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang Mango MNG Cut for Woman Caron En Avion Paris Hilton Siren Montale Deep Roses Natori Natori Fiorucci Amore 14 Red Jacomo Anthracite DSH Perfumes The Color Orange