Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

cuoio
fumoso
terra
Pour Homme di Ted Lapidus da uomo Foto Pour Homme di Ted Lapidus da uomo Foto

Pour Homme di Ted Lapidus è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1978. Le note di testa sono Aldeidi, Bergamotto, Coriandolo, Timo e Limone; le note di cuore sono Peccio, Gelsomino, Cuoio, Patchouli e Vetiver; le note di base sono Castoreo, Labdano, Muschio, Muschio Animale e Olibano.

Aldeidi Bergamotto Coriandolo Timo Limone

Peccio Gelsomino Cuoio Patchouli Vetiver

Castoreo Labdano Muschio Muschio Animale Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pour Homme by Ted Lapidus.

Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pour Homme di Ted Lapidus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pour Homme di Ted Lapidus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pour Homme di Ted Lapidus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pour Homme di Ted Lapidus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byblos Blu Man Energy Ralph Lauren Romance for Men Paco Rabanne Ultraviolet Man Colours of Summer Banana Republic Cordovan Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence for Men Shaik Chic Shaik No 70 CB I Hate Perfume Russian Caravan Tea Skeem Cypress Bark Sinfonia di Note Toujours Verts Akon Konvict Homme Jeanne Arthes Rocky Man Rose en Bos Imithi