Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

cuoio
cannella
speziato leggero
Lapidus Pour Homme Gold Extreme di Ted Lapidus da uomo Foto

Lapidus Pour Homme Gold Extreme di Ted Lapidus è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Lapidus Pour Homme Gold Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Pepe Rosa e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Cannella e Arancia; le note di base sono Ambra, Vaniglia, Cuoio e Vetiver.

Pompelmo Rosa Pepe Rosa Cardamomo

Noce Moscata Chiodi di Garofano Cannella Arancia

Ambra Vaniglia Cuoio Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lapidus Pour Homme Gold Extreme by Ted Lapidus.

Lapidus Pour Homme Gold Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lapidus Pour Homme Gold Extreme di Ted Lapidus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lapidus Pour Homme Gold Extreme di Ted Lapidus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lapidus Pour Homme Gold Extreme di Ted Lapidus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lapidus Pour Homme Gold Extreme di Ted Lapidus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Annayake Tsukimi Regina Harris Amber Vanilla Aramis Aramis Classic Reserve Iceberg Light Fluid Iceberg Man Compagnia Delle Indie Asia Ginger Dust DSH Perfumes Gingembre (Ginger 1; Natural) Carolina Herrera CH Men Jacomo Art Collection by Jacomo #08 DSH Perfumes Mahjoun Demeter Fragrance Cinnamon Bark Neil Morris October La Maison de la Vanille Moai