Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fantasme di Ted Lapidus da donna

Fantasme di Ted Lapidus da donna

Fantasme di Ted Lapidus da donna Foto Fantasme di Ted Lapidus da donna Foto

Fantasme di Ted Lapidus è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fantasme è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Ananas, Note Verdi, Violetta, Pesca e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa di Damasco, Lampone, Rizoma di Iris, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Ananas Note Verdi Violetta Pesca Bergamotto

Rosa di Damasco Lampone Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fantasme by Ted Lapidus.

Fantasme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fantasme di Ted Lapidus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fantasme di Ted Lapidus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fantasme di Ted Lapidus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fantasme di Ted Lapidus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Celine Gucci Envy Me Aftelier Cognac Carolina Herrera 212 Splash for Women L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Extreme Les Nereides Musc de Java Oxbow Hawaiian Fantasy Acqua di Stresa Fiori di Stresa Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties G Hanae Mori Hanae Mori N01 DSH Perfumes Songbird Mojo LIVE NOW Inspired by Shanghai