Marche » T-Z » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Blueted di Ted Lapidus da uomo

Blueted di Ted Lapidus da uomo

Blueted di Ted Lapidus da uomo Foto

Blueted di Ted Lapidus è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da uomo. Blueted è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Pino e Mandarino Cinese; le note di cuore sono Ciclamino, Patchouli e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Bianco e Legno di Rosa Brasiliano.

Pino Mandarino Cinese

Ciclamino Patchouli Gelsomino

Sandalo Ambra Muschio Bianco Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blueted by Ted Lapidus.

Blueted Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blueted di Ted Lapidus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blueted di Ted Lapidus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blueted di Ted Lapidus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blueted di Ted Lapidus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Calvin Klein Escape Guerlain Aqua Allegoria Anisia Bella Yves Saint Laurent Rive Gauche pour Homme L`Occitane en Provence Lavender Eau de Toilette Molinard Une Souris Verte DL & Co Timeless: Cassis Pocket Watch Jalaine Green Tea Demeter Fragrance Always Calm Demeter Fragrance Cypress Ayala Moriel Kinmokusei Parfums Berdoues Thea Verde Thymes Olive Leaf