Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

XO Extraordinary di Ted Baker da donna

XO Extraordinary di Ted Baker da donna

tuberosa

XO Extraordinary di Ted Baker è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbe. La nota di testa è Fiore d'Arancio Africano; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Tuberosa; le note di base sono Muschio Animale e Eliotropio.

Fiore d'Arancio Africano

Gelsomino Gardenia Tuberosa

Muschio Animale Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about XO Extraordinary by Ted Baker.

XO Extraordinary Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza XO Extraordinary di Ted Baker, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su XO Extraordinary di Ted Baker puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare XO Extraordinary di Ted Baker. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per XO Extraordinary di Ted Baker rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tommy Hilfiger Dreaming L`Occitane en Provence Rose & Reine Prada No6 Tubereuse Yves Rocher Pur Desir de Pivoine St. John St. John Eau de Parfum Moschino Glamour Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana Mistral Verbena Flower Yosh White Flowers 1.41 Philosophy Unconditional Love Revlon Jean Nate Salvatore Ferragamo Attimo