Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

W di Ted Baker da donna

W di Ted Baker da donna

W di Ted Baker è una fragranza del gruppo Floreale da donna. W è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Foglia di Fico, Peonia, Violetta Africana e Violetta di Parma; le note di cuore sono Ribes Nero, Orchidea e Lampone; le note di base sono Vaniglia e Cedro.

Foglia di Fico Peonia Violetta Africana Violetta di Parma

Ribes Nero Orchidea Lampone

Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about W by Ted Baker.

W Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza W di Ted Baker, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su W di Ted Baker puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare W di Ted Baker. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per W di Ted Baker rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Dazzling Silver Moschino Cheap & Chic Oscar de la Renta Oscar Island Flowers Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir Estée Lauder Emerald Dream Mariella Burani Amuleti Givenchy Harvest 2008: Very Irresistible Rosa Damascena Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 Il Profvmo Osmo Scents Nymphea Cale Fragranze d’Autore Brezza di Seta Henri Bendel Jasmine & Tuberose Issey Miyake L’Eau d’Issey Noir Absolu