Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Skinwear Ten for Men di Ted Baker da uomo

Skinwear Ten for Men di Ted Baker da uomo

cannella

Skinwear Ten for Men di Ted Baker è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Skinwear Ten for Men è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata, Cannella e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale e Vaniglia.

Mandarino Bergamotto Cardamomo

Noce Moscata Cannella Gelsomino

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Skinwear Ten for Men by Ted Baker.

Skinwear Ten for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Skinwear Ten for Men di Ted Baker, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Skinwear Ten for Men di Ted Baker puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Skinwear Ten for Men di Ted Baker. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Skinwear Ten for Men di Ted Baker rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Paco Rabanne Paco Acqua di Biella Acqua di Biella N° 1 Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Anbar Lostmarch Atao Frederic Malle Cologne Bigarade Molinard Eau de Citrus Novaya Zarya Trojnoy Lisa Hoffman French Clary Sage JoAnne Bassett Colette Lord`s Jester Helios Concrete de Parfum Florascent Aqua Aromatica Regia