Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Skinwear Summer for Man di Ted Baker da uomo

Skinwear Summer for Man di Ted Baker da uomo

caffè

Skinwear Summer for Man di Ted Baker è una fragranza del gruppo da uomo. Skinwear Summer for Man è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Cardamomo, Fava Tonka, Limone di Amalfi e Caffè.

Cedro della Virginia Cardamomo Fava Tonka Limone di Amalfi Caffè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Skinwear Summer for Man by Ted Baker.

Skinwear Summer for Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Skinwear Summer for Man di Ted Baker, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Skinwear Summer for Man di Ted Baker puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Skinwear Summer for Man di Ted Baker. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Skinwear Summer for Man di Ted Baker rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Police Pure Man Donna Karan Delicious Night for Women Shakira Amuleto Danijela Martinovic La-La Demeter Fragrance La Vida Latina Sweet Cilantro Essentially Me Chypre Penhaligon`s Opus 1870 Baxter of California Bravado3 Rubino Cosmetics Room 726 Black Ruehl No.925 Ruehl No.925 Love & Toast Persimmon Plum Linari Acqua Santa