Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Second Skin di Ted Baker da uomo

Second Skin di Ted Baker da uomo

Second Skin di Ted Baker è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Second Skin è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Alain Astori. Le note di testa sono Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata, Lavanda e Salvia Sclarea; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vetiver.

Bergamotto Cardamomo

Noce Moscata Lavanda Salvia Sclarea

Ambra Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Second Skin by Ted Baker.

Second Skin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Second Skin di Ted Baker, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Second Skin di Ted Baker puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Second Skin di Ted Baker. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Second Skin di Ted Baker rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Burberry London for Men Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Cacao Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Boucheron Boucheron Homme Eau de Toilette Fraicheur 2008 Parfum d`Empire Ambre Russe DSH Perfumes Amber Ted Baker X2O Extraordinary for Men Girard Bouquet D’Orient Serge Lutens La Myrrhe Demeter Fragrance Cinnamon Toast Diptyque Eau Duelle