Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Second Skin di Ted Baker da uomo

Second Skin di Ted Baker da uomo

Second Skin di Ted Baker è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Second Skin è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Alain Astori. Le note di testa sono Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata, Lavanda e Salvia Sclarea; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vetiver.

Bergamotto Cardamomo

Noce Moscata Lavanda Salvia Sclarea

Ambra Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Second Skin by Ted Baker.

Second Skin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Second Skin di Ted Baker, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Second Skin di Ted Baker puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Second Skin di Ted Baker. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Second Skin di Ted Baker rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Estée Lauder Youth-Dew Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Aramis Havana Burberry London for Men Tom Ford Tobacco Vanille Serge Lutens Mandarine Mandarin The Body Shop Cinnamon Spice Perfume Oil Les Nereides Oriental Lumpur Bourjois Clin d'Oeil Cosmic Girl Arrogance Arrogance Man Kesling Sinai Rose en Bos Dark Heart