Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Zeta di Tauer Perfumes da donna

Zeta di Tauer Perfumes da donna

Zeta di Tauer Perfumes da donna Foto Zeta di Tauer Perfumes da donna Foto

Zeta di Tauer Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Andy Tauer. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Arancia; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang, Fiore di Tiglio, Rosa e Neroli; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Rizoma di Iris.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Fiore di Tiglio Rosa Neroli

Sandalo Vaniglia Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zeta by Tauer Perfumes.

Zeta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zeta di Tauer Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zeta di Tauer Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zeta di Tauer Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zeta di Tauer Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Patou Joy Tous Tous Montale Sunset Flowers Bijan DNA Marc Rosen Shanghai Britney Spears Curious Heart Valentino Rock`n Dreams Givenchy Harvest 2009 Organza Jasmin Sambac DSH Perfumes The Afternoon Fragonard Reve Indien Romeo Gigli Laki Hilde Soliani Conaffetto