Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes da donna e da uomo

Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes da donna e da uomo

Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto

Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Cologne du Maghreb è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Andy Tauer. Le note di testa sono Limone, Bergamotto e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Rosmarino, Fiore d'Arancio, Lavanda, Neroli e Rosa; le note di base sono Cedro dell'Atlante, Labdano, Vetiver e Ambra.

Limone Bergamotto Salvia Sclarea

Rosmarino Fiore d'Arancio Lavanda Neroli Rosa

Cedro dell'Atlante Labdano Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cologne du Maghreb by Tauer Perfumes.

Cologne du Maghreb Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cologne du Maghreb di Tauer Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Benetton B. Clean Soft Cartier Eau de Cartier Concentree Edition Limitee 2007 Avon Just Play for Her Alvarez Gomez Agua de Colonia Concentrada JoAnne Bassett Versailles Melange Perfume Melange Solid Perfume Green & Citrus M. Micallef Les 4 Saisons: White Sea Potter & Moore Bergamot and Green Ginger Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Blood Orange & Basil Stila Jade Blossom Keiko Mecheri Tarifa Nobile 1942 Estroverso