Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

09 Orange Star di Tauer Perfumes da donna e da uomo

09 Orange Star di Tauer Perfumes da donna e da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

09 Orange Star di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 09 Orange Star di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 09 Orange Star di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 09 Orange Star di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto

09 Orange Star di Tauer Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. 09 Orange Star è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Andy Tauer. Le note di testa sono Mandarino e Clementina; le note di cuore sono Citronella e Fiore d'Arancio; le note di base sono Ambra Grigia, Fava Tonka e Vaniglia.

Mandarino Clementina

Citronella Fiore d'Arancio

Ambra Grigia Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 09 Orange Star by Tauer Perfumes.

09 Orange Star Recensioni

henriette
henriette

Anche Orange Star mi ha conquistata al primo sentirlo. Era un assolato pomeriggio di tarda primavera e non riuscivo a fare a meno di staccare il naso dalla mano dove lo avevo spruzzato. Ogni secondo cambiava, si nascondeva, tornava, le note si rincorrevano e dove prima erano presenti in massa, ora non c'erano più; altre ne avevano preso il posto e queste stesse prima erano altrove. Un giocare a nascondino che mi ha affascinata.
Materie prime di eccellente qualità fanno la differenza e, provare per credere, dopo qualche tempo lasciato ad invecchiare, Orange Star migliora in maniera straordinaria al punto che lo compro, lo metto a riposo e uso la boccetta più vecchia. Segno che il profumo vive ed evolve e questo lo trovo straordinario.
Orange Star inzia con un'arancia amara - buccia, succo, rami e foglie - che si fonde presto con vaniglia e legni e una minuzia di ambra che a volte mi sfugge totalmente. Sulla pelle dura un giorno intero e ne basta uno spruzzino minimo per lasciare la scia.
Lo amo in inverno per portare un po' di calore e lo amo d'estate per il suo esatto opposto, perché quell'arancia rinfresca come una bibita.
CAPOLAVORO

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 09 Orange Star di Tauer Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 09 Orange Star di Tauer Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 09 Orange Star di Tauer Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 09 Orange Star di Tauer Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Trouble Estée Lauder Azuree Pure Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Guerlain Garden Sensuel Ayala Moriel Tamya Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer David & Victoria Beckham Intimately Yours Women Boucheron Boucheron Femme Baccarat Limited Edition Viktor&Rolf Flowerbomb Christmas 2010 Edition Jean Patou Moment Supreme Florascent Aqua Composita Tango