Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes da donna e da uomo

07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes da donna e da uomo

terroso
07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto

07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. 07 Vetiver Dance è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Andy Tauer. Le note di testa sono Pompelmo, Pepe Nero e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Mughetto e Vetiver; le note di base sono Ambra Grigia, Cedro, Fava Tonka e Labdano.

Pompelmo Pepe Nero Salvia Sclarea

Rosa Bulgara Mughetto Vetiver

Ambra Grigia Cedro Fava Tonka Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 07 Vetiver Dance by Tauer Perfumes.

07 Vetiver Dance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 07 Vetiver Dance di Tauer Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dana Toujours Moi DSH Perfumes Oude Arabique Serge Lutens Bois et Fruits Prada Prada Tendre Mojo Be Glamouros Adidas Adidas Victory League Karl Lagerfeld Kapsule Woody Chanel Bois des Iles La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Shiseido Feminite du Bois Boadicea the Victorious Agarwood Collection Inquisitive Pierre Cardin Revelation Energy