Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

05 Incense Extreme di Tauer Perfumes da donna e da uomo

05 Incense Extreme di Tauer Perfumes da donna e da uomo

fumoso
05 Incense Extreme di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 05 Incense Extreme di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 05 Incense Extreme di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto 05 Incense Extreme di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto

05 Incense Extreme di Tauer Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. 05 Incense Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Andy Tauer. Le note di testa sono Coriandolo e Petitgrain; le note di cuore sono Incenso e Rizoma di Iris; le note di base sono Ambra, Cedro e Note Legnose.

Coriandolo Petitgrain

Incenso Rizoma di Iris

Ambra Cedro Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 05 Incense Extreme by Tauer Perfumes.

05 Incense Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 05 Incense Extreme di Tauer Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 05 Incense Extreme di Tauer Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 05 Incense Extreme di Tauer Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 05 Incense Extreme di Tauer Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Coco Mademoiselle Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Ivy Givenchy Les Parfums Mythiques - Organza Indecence Avon Derek Jeter Driven Black Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Montale Vetiver Des Sables Guerlain Bois d'Armenie Rodier Rodier pour Femme Les Nez Let Me Play the Lion Yves Rocher Nature Millenaire Angel Schlesser Oriental Dream